F.A.Q

  • Le domande più frequenti dei nostri clienti

    Cosa intendete con giusto risarcimento?

    Le voci risarcitorie sono tante e spesso molte vengono ignorate. Inoltre, la quantificazione del danno richiede esperienza, casistiche di confronto, conoscenze approfondite. Noi in Studio2M Palermo lavoriamo per far attestare il risarcimento sulle cifre più alte previste dalla giurisprudenza italiana.

    Perchè voi e non gli avvocati tradizionali?

    Per competenze professionali: l’infortunistica e il risarcimento danni sono i nostri campi specialistici.

    Per vantaggio economico: non abbiamo parcelle orarie, nè scaglioni fissi. Non abbiamo alcun interesse a farvi intraprendere lunghe e costose cause in tribunale. Non vi chiediamo costi anticipati. Il nostro onorario è in percentuale sul risarcimento ottenuto.

    Per ottimizzare i tempi: i centri di liquidazione sono nostri referenti professionali quotidiani. Velocizziamo il percorso di risarcimento con procedure collaudate e con servizi di supporto sul territorio.

    Con voi ottengo di più?

    Sì, perchè facciamo con te ogni passo per ottenere il massimo del risarcimento possibile, producendo prove documentali idonee e quantificazioni del danno congrue.

    Con voi risparmio tempo e denaro?

    Sì, perchè sappiamo come prevenire gli ostacoli che rallentano la liquidazione del risarcimento e facciamo in modo che tale liquidazione arrivi nel minimo tempo previsto dalla legge.

    Con voi ho dei costi in più?

    No, perchè quando affidi a noi la tua pratica di risarcimento non devi sostenere alcuna spesa.

    Come fate ad ottenere risarcimenti più congrui?

    Nel campo dell’infortunistica l’analisi storica dei precedenti è un punto chiave per trattare con successo con il Liquidatore.

    Studio 2M è il network in franchising che opera in Italia da 15 anni e che conta 103 agenzie attive sul territorio: una credibilità unica, oltre che un’esperienza su migliaia di pratiche, legata al nostro marchio apprezzato per la sua serietà da assicurazioni della controparte, avvocati, medici legali.

    Quando lavoriamo alle richieste di una nostra pratica, lo facciamo documentando e motivando l’atto in essere. L’esperienza sul campo dei nostri tutor legali, degli studi associati e nostra in prima persona ci porta all’efficacia dei risultati: sappiamo quali e quante voci risarcitorie devono essere risarcite, con quali modalità e quali importi.

    Studio 2M Palermo: richiedi info per incidenti stradali, risarcimenti, rivalse, conciliazioni

     Chiedici qualsiasi informazione aggiuntiva, ti contatteremo al più presto: