Studio 2M Palermo

  • Studio 2M Palermo: lo studio dalla parte dei danneggiati.

    Studio 2M Palermo è un gruppo di esperti patrocinatori stragiudiziali per il risarcimento dei danni e opera a Palermo e in tutta la Sicilia con l’appoggio continuo di:

    - Avvocati specialisti nel risarcimento danni da infortunistica e malasanità.

    - Medici legali dalla comprovata esperienza nazionale sulle cause di risarcimento danni sia in sede giudiziale che stragiudiziale.

    Studio 2M Palermo si avvale inoltre di medici specialisti forensi in ogni disciplina medica: dalla chirurgia all’ortopedia, dalla neonatologia alla ginecologia forense.

    Forti dell’esperienza pluriennale del Gruppo 2M, una delle prime realtà nazionali nel campo dell’infortunistica e del risarcimento danni, oggi con oltre 100 studi in tutta Italia, aiutiamo chi ha subito un danno ad ottenere di più dalle compagnie assicuratrici.

    Le conoscenze specifiche di settore, acquisite attraverso una vastissima casistica di pratiche, ci rendono un interlocutore forte e competente cui affidarsi per ottenere un congruo e giusto risarcimento. 

    Portiamo a termine ogni trattativa stragiudiziale e giudiziale con grandi vantaggi per i nostri clienti, che possono così contare su un partner di fiducia per ottenere il risarcimento evitando lo stress e le difficoltà derivanti dall’occuparsene in prima persona.

     Niente anticipi, onorari solo a conclusione positiva della pratica

    I nostri clienti non devono anticipare nessuna spesa e non devono pagare onorari o parcelle fisse: il nostro onorario ci è dovuto solo se la pratica viene risarcita, e viene calcoltato in percentuale sul risultato ottenuto.

    Dove siamo:

    Via dei Quartieri 13/B, 90146 Palermo (Pa)

    Tel: 091 6889109  -  Cell: +39 329 9368904

    Mail: info@studio2mpalermo.it

    Per qualsiasi informazione, invia una richiesta compilando il form: