Infortunistica

Il risarcimento danni per incidente stradale
Un incidente stradale mette sempre in una situazione drammatica la persona o le persone coinvolte, soprattutto quando si verifica un esito mortale. Prendere decisioni in modo lucido è difficoltoso, per questo, con il ruolo di professionisti del settore e una lunga esperienza, proviamo ad intervenire subito: tuteliamo così gli interessi dei danneggiati, o dei parenti delle vittime, in un momento in cui non possono occuparsene in prima persona.
Nei momenti più difficili, puoi contare sulla nostra esperienza.
Valutiamo il tuo sinistro e non dovrai affrontare alcun costo nel caso di un mancato risarcimento.

Incidenti mortali
Nell’ottenimento del congruo risarcimento per incidente stradale mortale calcoliamo tutte le voci coinvolte: danno morale, danno da morte, danno psichico, danni patrimoniali. Siamo ben consapevoli dell’importanza di offrirti un’adeguata assistenza morale, così come di assistenza civile o penale. Ti accompagniamo in ogni fase per la corretta quantificazione del danno patrimoniale e non.
Ci occupiamo noi della pratica sotto ogni aspetto, sollevando i parenti della vittima da spese e incombenze.
Come da mandato, tutte le spese o gli anticipi di spese vengono sostenuti dallo studio: paghi solo se ottieni il risarcimento.

Danni morali: spettano a tutti i legittimamente coinvolti per i patimenti subiti e i perturbamenti in corso derivanti da morte del congiunto.

Danni patrimoniali: rientrano in questa definizione diverse voci da risarcire: spese per danni emergenti come le spese funerarie o la perdita di reddito o di introiti scaturita dall’evento morte.

Danno da morte iure hereditatis: il danno biologico e morale subito dal defunto è trasmissibile agli eredi, per la durata del periodo intercorso tra il sinistro ed il decesso, nel caso in cui la morte non sia sopravvenuta immediatamente al fatto ma solo in seguito.

Simple Business by Nimbus Themes
Powered by WordPress