Malasanità o Errori da Responsabilità Medica

  • Cosa fare in caso di malasanità ed errori medici

    Errori medici, operazioni sbagliate, incompetenze o superficialità, errata somministrazione dei farmaci, diagnosi mancate: questi sono solo alcuni degli errori che spesso rientrano nella definizione di malasanita’.

    In dieci anni in Italia le denunce dei cittadini contro i medici e gli ospedali sono aumentate del 66%.

    Si tratta di vittime, che per mancanza di conoscenza dei propri diritti, per paura del potere che le strutture mediche hanno o per non essere in grado di sostenere i costi spesso onerosi per gli accertamenti del caso, restano prive di qualsiasi risarcimento.

    Solo 1/3 delle richieste di risarcimento va a buon fine, dimostrazione che il risarcimento è ottenibile solo se gestito da veri professionisti del settore.

    Con Studio 2M Palermo il risarcimento non comporta alcun costo iniziale: aiutiamo i nostri clienti senza far affrontare loro spese anticipate e, grazie alla nostra esperienza, li portiamo al raggiungimento di un giusto e congruo risarcimento, anche nei casi di errori con gravi e gravissime congruenze.

    Ci facciamo carico di tutto l’iter risarcitorio: dalla valutazione preliminare, alla perizia Medico Legale e alla successiva quantificazione e richiesta di danno per ottenere il GIUSTO RISARCIMENTO subito e senza far anticipare nulla al cliente fino alla liquidazione del danno.

    Invia la tua richiesta, ti contatteremo noi:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>