Malasanità, come muoversi senza sbagliare

Vittima di malasanità? Scopri cosa fare senza commettere errori.

Siamo specializzati in malasanità, responsabilità medica e della struttura ospedaliera. Con i nostri legali, i nostri medici legali, i nostri mediatori, tuteliamo i tuoi diritti e ti offriamo garanzie chiare.

Nessuna spesa a carico di chi è vittima di un episodio di malasanità.

In fase stragiudiziale, tutte le spese sono affrontate dallo studio e verranno rimborsate solo in caso di conclusione positiva, ovvero con un risarcimento. Tutte le condizioni sono espresse nel mandato che lo studio ti sottopone per firma e approvazione.

In fase giudiziale, qualora dovessero emergere dei costi a carico tuo e non sostenibili dallo studio, ti informeremo preventivamente a riguardo così da darti piena possibilità di scelta, sempre entro i termini di legge.

Paghi solo a risultato ottenuto

Il nostro compenso, regolato da mandato, si basa sul risultato ottenuto e paghi solo se il tuo danno medico viene liquidato. Niente cifre fisse, il compenso è sempre in percentuale rispetto a quanto ottieni: nel mandato con il nostro studio, trovi indicazioni chiare e trasparenti.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA ALCUN IMPEGNO:

DARTI IL CONSIGLIO GIUSTO E’ IL NOSTRO LAVORO. 

malasanità con Studio 2M - Palermo e Sicilia

Niente costi occulti, niente consulenze mediche impreviste. 

Ogni tipo di costo rientra nel mandato prospettato nel punto precedente. In caso di mancata liquidazione da parte avversa, o mancato risarcimento, in nessun caso dovrai sostenere dei costi.

Seguiamo la tua pratica per il risarcimento ovunque ti trovi

Devi solo inviarci la tua documentazione. La nostra organizzazione interna faciliterà ogni passaggio fino alla liquidazione. La tua documentazione medica sarà attentamente studiata dal nostro staff medico-legale. Sempre appoggiato dagli specialisti di ogni disciplina medica.

In caso di riconoscimento di un avvenuto errore  medico, il nostro reparto medico-legale quantifica il danno e dà il via ai nostri legali per la vera e propria azione civile contro la parte danneggiante, sia essa un medico, una clinica privata o un ospedale pubblico.

Hai dieci anni di tempo per far valere i tuoi diritti.

Oltre il termine, l’evento che ha causato il danno non è più soggetto a risarcimento. Il nostro interesse è farti ottenere il risarcimento più congruo nella tua controversia. Avvocati, mediatori, medici legali e medici specialisti percepiscono il proprio onorario sulla base percentuale di quanto hai ottenuto e solo a risarcimento avvenuto.

Simple Business by Nimbus Themes
Powered by WordPress