Risarcimenti a Palermo: Perchè rivolgersi a 2M?

  • L’ottenimento dei risarcimenti a Palermo e in Sicilia richiede un impegno continuo da parte di professionisti del settore. 

    1. Perchè otteniamo risarcimenti più alti rispetto al singolo danneggiato che vuole ottenere un risarcimento per i danni subiti. 

    2. Perchè il nostro onorario è in percentuale sul risarcimento ottenuto: è nel nostro interesse farvi ottenere di più. 

    3. Perchè lavoriamo sulla vostra pratica senza addebitarvi costi e senza alcun anticipo economico da parte vostra. Spese e onorari sono dovuti solo in caso di conclusione positiva con riconoscimento del pagamento.

    5. perchè abbiamo stipulato tante convenzioni che ci aiutano a costruire tutte le prove documentali necessarie per ottenere il massimo risarcimento senza trascurare nulla, nè danni materiali nè danni fisici o biologici.

    Perchè calcoliamo i danni e perseguiamo il danneggiante su ogni tipo di danno che vi ha cagionato:

    - Il risarcimento per equivalente è il modo attraverso il quale si rimborsano (o reintegrano) coloro che hanno subito un danno ingiusto.

    - Il danno può essere di natura contrattuale o extracontrattuale (o precontrattuale, per quanti credono al tertium genus). Il risarcimento consiste nella liquidazione in denaro del valore del debito nascente dall’illecito (di qualunque genere) o, in altri termini, nella determinazione del valore dell’obbligazione a riparare il danno cagionato.

    - Oltre ad essere contra jus (ingiusto) e imputabile, il danno deve essere anche risarcibile.

    - Varie teorie si sono susseguite per definire cosa sia il danno risarcibile. Una prima, più vecchia, concezione è quella del danno naturalistico, inteso quindi in senso materiale. Il danno per questa impostazione è l’effettivo e materiale deprezzamento in peius del bene danneggiato. Che questa impostazione non sia utilizzabile nei sistemi di Civil Law è facilmente intuibile, sia normativamente visto che l’art.1223 del codice civile italiano dà una definizione completamente diversa, sia per il fatto che non tiene conto di valori aggiuntivi di determinati beni (ad esempio del valore non materiale che ha un’auto d’epoca rispetto ad un’altra automobile).

    - Classico danno di natura patrimoniale, un’autovettura danneggiata: sarà sempre comunque possibile con criteri precisi stabilire l’entità economica del danno.

    Per le vostre richieste di Risarcimenti a Palermo e in tutta la Sicilia:

    infortunistica palermo

    Pagina certificata da: SEO FRIENDLY DIRECTORY

    Invia la tua richiesta, ti contatteremo noi:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>