Risarcimento Danni

  • Risarcimento Danni da incidente stradale, infortuni e malasanità

    Risarcimento Danni – La compagnia assicuratrice del danneggiante tenderà sempre a darvi molto meno di quanto vi spetti. Sia che si tratti di sinistri stradali che di malasanità, tutte le compagnie tutelano i propri guadagni ed è quindi nel loro interesse liquidare risarcimenti più bassi di quanto preveda la giurisprudenza.

    Per ottenere il giusto risarcimento danni, è necessario interfacciarsi con le compagnie assicuratrici avendo:

    -          Procedure documentali consolidate

    -          Conoscenza specializzata nel settore dell’infortunistica stradale (e affini)

    -          Conoscenze legali, giudiziali e stragiudiziali

    -          Tempo per seguire l’iter della pratica in ogni fase

    Risarcimento Danni a Palermo

     

    Studio 2M Palermo, con il supporto del Gruppo 2M, ha sviluppato l’offerta di un servizio ad alto valore aggiunto per permettere ai propri assistiti di ricevere il giusto risarcimento in tutti i casi di incidenti stradali, danni fisici o materiali, microlesioni e gravi lesioni, casi di malasanità.

    Ci occupiamo della gestione completa del danno per arrivare nei tempi più brevi alla liquidazione ottimale. Il nostro interesse è farvi entrare in possesso del risarcimento prima possibile.

    La nostra consulenza iniziale è gratuita e il nostro onorario, a risarcimento avvenuto, viene corrisposto dalla Compagnia risarcente (consulta le FAQ per saperne di più), senza alcun anticipo da parte vostra e senza costi aggiuntivi per voi.

    Se siete già in possesso di un CID, sapremo istradarvi per un risarcimento più congruo a partire dalle prove documentali già in vostro possesso.

    Se non disponete di alcuna prova, vi guideremo nella produzione di prove documentali necessarie per essere risarciti da ogni tipo di danno subìto, soprattutto in presenza di microlesioni e macrolesioni.  

    Hai bisogno di una nostra consulenza? Non esitare a contattarci.

    Ci occuperemo per te della gestione del danno e del risarcimento. 

    Contatta il nostro Responsabile Clienti:

    Dott. Antonino Brocco – +39 329 9368904

    Oppure compila il form sottostante: