Errore medico e come procedere: affida la tua pratica ad una struttura specializzata

Errore medico e malasanità: scegli una struttura specializzata.

L’obiettivo del nostro studio è farti ottenere il giusto risarcimento per un errore medico di cui sei stato vittima. La nostra equipe è composta da patrocinatori stragiudiziali, avvocati, medici legali.

Offriamo ai nostri assistiti esperienza e metodo di lavoro collaudato.

Abbiamo ottenuto importanti risarcimenti affrontando centinaia di casi. Il campo dell’errore medico è molto vasto. Ogni richiesta deve essere condotta approfonditamente fin dalle prime istanze. Solo così è possibile giungere ad un esito positivo ed ottenere un risarcimento.

Questo è il motivo per cui la nostra azione si svolge con passaggi ben definiti, senza lasciare nulla al caso:

1) Apriamo la controversia e coinvolgiamo tutte le parti responsabili per definire l’errore medico.

2) Procediamo con la produzione di documentazione medica specialistica, arricchita dai pareri medici. La relazione medico-legale conclusiva diventa un documento da allegare agli atti in via ufficiale.

3) Utilizziamo la nostra conoscenza del settore per far andare avanti la trattativa stragiudiziale. Il nostro obiettivo è giungere al riconoscimento del quantum economico nel minor tempo possibile.

Come ottenere il risarcimento da errore medico? Scegliamo insieme il metodo più efficace.

Spesso il danneggiato deve affrontare una situazione di netto svantaggio. Coloro che hanno causato il danno non riconoscono la colpa. Come fare? Sono gli specialisti che permettono di provare il danno subìto. Nella pratica, i nostri legali presentano al proprio cliente le possibili strade da percorrere. La giurisprudenza mette a nostra disposizione degli strumenti esecutivi. Con questi strumenti diamo luogo all’azione risarcitoria presso le sedi civili.

I nostri medici legali sono supportati da specialisti selezionati in base al danno medico occorso. Seguono e supportano le opposizioni di controparte, in tutte le sedi di giudizio.

errore medico - studio 2m palermo - sicilia

DOTT. DAVIDE BROCCO

Il Dott. Brocco è fondatore del Gruppo e svolge quotidianamente l’attività di patrocinatore stragiudiziale. Cura inoltre lo scambio di informazioni, l’acquisizione della documentazione e i rapporti con gli assistiti. Il Dott. Brocco mantiene i canali di comunicazione con tutte le strutture assicurative coinvolte e con i responsabili liquidatori delle strutture pubbliche.

DOTT. RICCARDO BIAGIOLI

Il Dott. Biagioli è il responsabile del reparto medico legale dello studio. Elabora le relazioni medico-legali con l’ausilio di specialisti. Segue i nostri assistiti in ogni fase del componimento. Il Dott. Biagioli è specialista in Medicina Legale, Medicina delle Assicurazioni e Criminologia.

DOTT. ANTONINO BROCCO

Il Dott. Brocco svolge l’attività di patrocinatore stragiudiziale all’interno del Gruppo. Cura i rapporti con i clienti, tiene le relazioni con le compagnie assicurative, si interfaccia con i liquidatori delle strutture pubbliche o private.

AVV. CHRISTIAN VANNUCCHI

L’Avv. Vannucchi è il consulente legale di riferimento dello studio ed è contestualmente il responsabile mandatario delle controversie in sede penale.

AVV. LETIZIA GUAIANA

L’avv. Guaiana è il consulente legale di riferimento dello studio per le cause civili e i procedimenti in sede civile.

Simple Business by Nimbus Themes
Powered by WordPress